Ferite due donne in seguito all'aggressione di un Pitbull: Muoiono un Cane e un Gatto

22 Febbraio 2024   18:39  

Due donne sono rimaste ferite a Montesilvano Marina in seguito all'aggressione di un Pitbull, evento che ha portato anche alla morte di un cane e di un gatto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale, insieme al personale della Asl di Pescara. Le vittime, una 87enne e una 54enne, sono state soccorse e trasportate in ospedale.

Secondo le prime informazioni, il Pitbull si è liberato da una casa sfruttando il cancello aperto e ha attaccato un altro cane, causandone la morte, e ferendo la proprietaria dell'animale e un'altra persona. Inoltre, il cane ha anche attaccato un gatto, uccidendolo.

L'episodio si è verificato intorno alle 12:30 in via Spagna. Le due donne coinvolte nell'attacco sono state portate in ospedale, una in ambulanza e l'altra autonomamente. La 87enne è stata ricoverata in pronto soccorso per accertamenti, con sospetti di frattura del femore a seguito della caduta. La seconda donna, morsa al volto, non ha subito ferite gravi.

Il Pitbull è stato successivamente catturato dal personale veterinario della Asl di Pescara e trasferito a un canile sanitario per osservazione. Sono in corso indagini della polizia locale, guidate dal comandante Nicolino Casale, dato che questo non sarebbe il primo episodio di aggressione che coinvolge questo animale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore