Fermato a posto di blocco, aveva 16 chili cocaina in auto, albanese arrestato da Carabinieri

14 Febbraio 2022   17:12  

Un cittadino albanese di 39 anni che risiede in provincia di Milano è stato arrestato dai Carabinieri Adella Radiomobile della Compagnia di Chieti che hanno sequestrato 16 chilogrammi di cocaina purissima suddivisi in 15 pani, trasportati dall'uomo su una Bmw di grossa cilindrata. L'autovettura è stata fermata nel corso di un posto di controllo della circolazione stradale in contrada Cerreto, all'altezza della rotatoria nei pressi del casello autostradale Pescara Sud-Francavilla al mare.

I carabinieri durante il loro controllo si sono insospettiti dall'atteggiamento del conducente che tradiva nervosismo e insofferenza.

L'auto è stata sottoposta ad un'approfondita perquisizione, e in un vano appositamente costruito sotto i sedili posteriori all'interno dell'abitacolo, i militari hanno rinvenuto, ben occultati nell'intercapedine, 15 panetti di sostanza bianca, poi risultata cocaina, avvolti in involucri di cellophane e sigillati con nastro da imballaggio.

L' uomo è stato arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Chieti mentre la droga e l'auto sono stati sottoposti a sequestro. La droga sequestrata, verosimilmente destinata a rifornire le principali piazze abruzzesi, avrebbe fruttato sul mercato alcuni milioni di euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore