Figuraccia primarie all'Aquila, Storace: "Finito Berlusconi, prevalgono solo sentimenti ignobili"

Il presidente de La Destra parla ad Abruzzo24ore.tv

13 Marzo 2012   11:30  

"Non ho mai visto un partito che convoca le primarie, dice ai candidati 'queste sono le regole', i candidati si assoggettano a queste regole, poi siccome quello che rimane in campo dell'altro partito è più forte del proprio, annulli le primarie". Lo ribadisce Francesco Storace, presidente nazionale de La Destra, parlando ad Abruzzo24ore.tv.

"Nemmeno Berlusconi riusciva a sedare i conflitti locali, ma almeno ci si poteva provare. Come accadde nelle regionale del 2010, non bastò l'accordo con Berlusconi per far capire ai vari deputati del territorio che bisognava rispettare anche La Destra. Adesso è peggio indubbiamente - continua Storace - cessato il ruolo di padre nobile di Berlusconi, prevalgono solo i sentimenti ignobili.

Alfano poverino è anche un bravo ragazzo ma è sommerso dal conflitto locale. I Ras del territorio fanno come gli pare, a lui gli possono organizzare una bella manifestazione gli fanno fare bella figura però poi 'vattene a Roma che comandiamo noi'.

Ci sono tante vicende come questa, ma L'Aquila è la più incredibile - conclude Storace -. Convocare le primarie e poi annullarle per paura di perderle è una cosa che non s'era mai vista".

di Marco Signori
supporto tecnico Marialaura Carducci 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore