Film Festival Roseto Opera Prima: al via le novità

11 Luglio 2014   12:39  

Una madrina d'eccezione Maria Teresa Cucinotta, nella sua nuova veste di produttrice, la guida artistica della Lanterna Magica, al posto del regista Tonino Valeri, il patrocinio, della Presidenza regionale, la diffusione sui social media tramite FB con il link : www.rosetooperaprima.it,e una catena di distributori indipendenti.

Sono queste le novita' 2014 che caratterizzano la 19esima edizione del 'Film Festival Roseto Opera Prima', la rassegna di opere prime dei registi, in programma a Roseto (piazza della Repubblica) dal 13 al 19 luglio prossimi (inizio alle 21), presentata stamattina alla stampa nella sede della Regione a Pescara. L'evento, durante la programmazione, sara' accompagnato dalla giornalista e conduttrice Laura de Berardinis, ed avra' la direzione artistica di Barbara Cinque, autrice Rai sulla prima rete nazionale.

Sono intervenuti all'incontro con i giornalisti anche l'assessore alla Cultura del Comune di Roseto, Maristella Urbini e Mario Giunco, sostenitore storico della manifestazione che vanta nel suo Albo D'oro nomi eccellenti quali Ferzan Ozptek, Vincent Gallo, Luigi Lo Cascio. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore