Finiani d'Abruzzo pronti a lasciare incarichi nel Pdl

10 Settembre 2010   13:51  

La linea l'ha data il capogruppo di Futuro e libertà Italo Bocchino: dimissioni di tutti i componenti di Fli dagli incarichi direttivi nel Pdl a livello nazionale e locale.  E l'assessore regionale finiano Alfredo castiglione ne prende atto e ed è pronto a lasciare l'incarico di vice-coordinatore comunale di Pescara del Pdl, ma a tempo debito: ''Sicuramente alle dimissioni dagli incarichi di partito degli esponenti nazionali seguiranno quelle degli esponenti abruzzesi.

E' un processo ancora in evoluzione che comunque ribadisce l'assoluta permanenza a livello nazionale, e ancora di più a livello locale, nell'area di centrodestra''.

A Chieti intanto l'altro finiano a nella maggioranza in Regione, il consigliere Emilio Nasuti,  risponde per le rime al coordinatore provinciale del Pdl, Mauro Febbo che aveva negato l'esitenza di finiani nel chietino.

Ci sono i finiani, ci sono anche a Chieti, e presto nella città capoluogo di provincia sarà inaugurato un circolo di Generazione Italia. Ha annunciato l'adesione al nostro movimento più di un consigliere comunale.

E' partito un pullman dalla provincia di Chieti e tante macchine private, eravamo oltre cento persone. Saremo presenti al consiglio comunale di Chieti e, con ogni probabilità, anche a quello provinciale visto che alcuni esponenti della maggioranza hanno manifestato simpatie verso Generazione Italia''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore