Follia Social a Milano, Ressa per Mollica o Senza e la Questura fa Chiudere il Locale

07 Ottobre 2023   15:12  

Donato De Caprio, il noto salumiere napoletano divenuto celebre su TikTok, ha aggiunto un altro capitolo al suo successo aprendo il suo ristorante "Con Mollica o Senza" a Milano, in piazza Diaz. L'inaugurazione dell'atteso locale è stata un trionfo ben al di là delle aspettative.

All'evento hanno partecipato oltre 600 persone, creando una ressa così intensa che è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per gestire la folla. La Questura, pertanto, ha disposto la chiusura del locale il venerdì 6 ottobre, a causa della difficoltà di gestire il traffico, con mezzi pubblici e auto bloccate.

Donato De Caprio ha aperto il suo ristorante in collaborazione con l'imprenditore Steven Basalari, situato a pochi passi dal Duomo di Milano. L'inaugurazione è stata ampiamente promossa attraverso i social media, dimostrando ancora una volta il potere influente di questi canali di comunicazione. La sorprendente affluenza di persone ha persino preso di sorpresa la polizia, che è stata costretta a intervenire per ripristinare l'ordine quando la situazione è sfuggita al controllo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore