Fontanelle: in via Caduti del Servizio arriva anche l'esercito

26 Ottobre 2011   19:02  

Arriva anche l'esercito in via Caduti per Servizio, nel quartiere Fontanelle di Pescara, dove negli ultimi giorni si sono verificati diversi attentati ai danni della sede dell'associazione "Insieme per Fontanelle". Lo rende noto il sindaco del capoluogo adriatico, Luigi Albore Mascia, che già ieri aveva annunciato l'istituzione di un Presidio fisso della Polizia municipale nella zona. In particolare i militari saranno in servizio dalle 19 alle 7 del mattino, affiancati da Polizia e Carabinieri.

E' stato proprio il primo cittadino, ieri, nel corso del Comitato per la Sicurezza e l'Ordine pubblico, a sollecitare l'intervento delle altre forze dell'ordine, per supportare i Vigili urbani che, a partire da oggi, operano dalle 8 alle 20.

"Per la microcriminalità - commenta Mascia - a Fontanelle non c'é più scampo e aver alzato il livello di paura tra i residenti è servito solo ad innalzare il livello d'attenzione delle istituzioni. Ringrazio personalmente il prefetto di Pescara, Vincenzo D'Antuono, il questore Passamonti e tutte le altre forze dell'ordine per la sensibilità e l'immediata disponibilità alla collaborazione dimostrata a fronte delle necessità emerse".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore