Fontanelle, nuove forti intimidazioni ad una donna disabile

Non si placa la violenza in via Caduti per Servizio

17 Settembre 2012   12:48  

E' il Presidente dell'associazione Codici, Domenico Pettinari a denunciare con una mail alla nostra redazione l'ennessima intimidazione subita da un'associata, una donna disabile:

"Mezz'ora fa due noti pregiudicati di via caduti per servizio che sono stati sfrattati alcuni giorni fa dagli alloggi occupati senza titolo e per grave morosità hanno aspettato che rientrasse a casa la nostra associata disabile che si trascina su di una sedia a rotelle e scagliandosi contro le hanno detto: "zoppa di merda, ti ammazziamo il cane a ti rompiamo anche l'altra gamba...tanto te la faremo pagare". la donna alcuni mesi fa aveva denunciato pubblicamente di vivere da dieci anni in un inferno continuo, ora chiede aiuto perchè chi lo ha minacciata non scherza affatto.
In via caduti per servizio l'emergenza non è mai finita quando meno te lo aspetti può capitare la tragedia. gli attivisti delle associazioni stanno facendo tanti sacrifici per far ripristinare un minimo di legalità nella zona e tornano a chiedere con forza telecamere e unita' di polizia fissa ma non si capisce perchè questura e prefettura non vogliono saperne proprio di esaudire questa richiesta. la donna colpita da minacce è terrorizzata e dice di non poter più vivere cosi."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore