Franca Rame colpita da un ictus. Dario Fo rassicura tutti: "Sta bene"

Lieve ischemia celebrale per l'attrice

20 Aprile 2012   12:10  

Franca Rame, grande attrice e moglie del premio Nobel Dario Fo, è stata colpita da un lieve ictus ieri pomeriggio mentre si trovava nella sua casa, a Milano. La donna, 83 anni, è stata immediatamente portata in codice giallo presso il Policlinico dove i medici le hanno riscontrato una lieve ischemia cerebrale.

In quegli istanti Dario Fo si trovava a Palazzo Reale per presenziare ad una mostra dedicata ai suoi dipinti ma appena è stato avvertito del malore di Franca Rame si precipitato in ospedale per sincerarsi delle condizioni di salute della compagna. Intervistato da un giornalista di 'LaPresse', l'attore ha rassicurato tutti: "Mia moglie sta bene e i primi esami effettuati sono tutti negativi. Franca si è sentita male poco dopo mezzogiorno ed è arrivato subito a casa il nostro medico, che ci ha detto di andare di corsa in ospedale".

Franca Rame è rimasta in ospedale perchè, come spiegato da Dario Fo, "oggi dovrà ripetere tutti gli esami fatti ieri per poter avere una diagnosi precisa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore