Francesca Chillemi e Daniele Pecci al posto della Rodriguez e Luca Argentero nella fiction Sposami

27 Settembre 2012   11:57  

Inizialmente si era parlato di Belen Rodriguez e Luca Argentero come protagonisti. Alla fine sono Daniele Pecci e Francesca Chillemi a interpretare la fiction Sposami, in onda in autunno per 6 puntate su Rai1.

Il perchè della rinuncia della parte da parte della Rodriguez, resta un mistero.

Al suo posto c’è questa ex Miss Italia di cui ci eravamo dimenticati e che dal 2003 sta cercando recitare, riuscendoci con più o meno successo, in tv.

Francesca Chillemi, ex miss italia, racconta a Diva e donna la sua esperienza nel concorso più famoso della tv e i suoi sogni di fare l’attrice che si stanno avverando.

Dopo una lunga gavetta nelle fiction della Rai, finalmente un ruolo da protagonista in Sposami, accanto a Daniele Pecci.

La Chillemi assicura di non tirarsela, di non volere una storia con un collega attore (ha avuto un flirt con Francesco Scianna e si sono lasciati. Male) e di non fare progetti a lungo termine. Per ora è single e molto umile:

Sul lavoro parrebbe piuttosto determinata. E’ vero che ha soffiato la parte a Belén?

No, è stata Belén a rifiutare l’offerta, forse aveva altri impegni. La fiction richiede tempi molto lunghi, così è andata bene a me. 

Ci dica quanto si sente bella

Sembrerò una deficiente, ma ci sono momenti in cui non mi piaccio per niente. Ho un carattere apparentemente forte, ma poi nascondo delle fragilità assolute e ho poca autostima. Credo sia un bene non piacersi troppo, ti da un po’ di umiltà (DIVA)

 

"Sposami " è una commedia sentimentale brillante e contemporanea, ambientata a Trieste, che si regge sul brio e sulla simpatia dei due principali attori nei panni di Ugo e Nora.

I due sono in attesa di divorzio, il tradimento ha infranto il loro sogno d'amore. Rabbia e vendetta animano ciò che resta del loro rapporto quando improvvisamente, per soddisfare la richiesta di zia Clo, devono ricominciare a vivere e lavorare assieme. L'ironia della sorte porterà la coppia a dirigere assieme 'Felici come noi', agenzia che organizza matrimoni dalla A alla Z, dall'abito della sposa, al ricevimento coi parenti e gli amici.

Così i due, attraverso le tante storie d'amore dei loro clienti, futuri sposi, si troveranno di fatto a dover riflettere sull'amore e sul significato profondo dell'impegno che richiede dire 'Sposami'. Più commedia sentimentale che degli equivoci, dunque, con un tocco di sensualità.

Nel cast anche Lisa GastoniAlexandra Dinu e Luca Calvani alias Manrico Sebastiani che ha dichiarato a Vero: "Sono un tenore parecchio 'piacione', ma goffo e imbranato. Mi vedrete con un look insolito, con tanto di coda e basettoni, e alle prese con una serie di svariati matrimoni: da quello africano a quello in stile Rossella O'Hara".

La serie prende spunto dalla commedia romantica Scandalo a Filadelfia, film del 1940 con Katharine Hepburn e Cary Grant.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore