Francesca Cipriani: "Il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi"

La showgirl intervistata da 'Pomeriggio Cinque'

28 Settembre 2011   14:42  

Francesca Cipriani si è lasciata andare ad un'insolita confessione nel corso di un'intervista a cuore aperto rilasciata a "Pomeriggio Cinque". Nessun lato B esploso nè ritocchi al seno, questa volta la showgirl ha parlato di un argomento serio e doloroso come quello della violenza. Il fatto è accaduto dopo il diploma: "Facevo la commessa e il proprietario ha tentanto di violentarmi".


Un episodio orribile che la Cipriani ha trovato il coraggio di raccontare per la prima volta davanti alle telecamere: "Sono situazioni che purtroppo riguardano molte donne e che non dovrebbero accadere. Dopo che mi sono diplomata, ho iniziato a lavorare come annunciatrice in una rete privata, baby sitter e commessa, in un negozio di abbigliamento. Quest'ultimo è stato il mio primo lavoro in assoluto". Una sera, al momento della chiusura, "il titolare ha tentato di violentarmi".


Francesca, visibilmente emozionata, ha proseguito il racconto: "Non potevo difendermi ero bloccata dietro il bancone ed ero in balia di questa persona, per molti minuti, non potevo reagire, lui era alto due metri, anche se sono forzuta mi ha bloccato i polsi e sono rimasta lì incastrata".


A quel punto, Francesca ha avvertito un malore: "Non è riuscito a violentarmi perché stavo quasi per svenire, lui si è reso conto e mi ha lasciato andare... Così sono finita in ospedale e poi l'ho denunciato". La Cipriani ha invitato tutte le donne a denunciare tali crimini: "Bisogna denunciarle queste cose, è impossibile tenersele dentro... Io l'ho fatto: c'è stato un processo e la diffida. Ma è un brutto ricordo che mi porto sempre con me".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore