Francesca Cipriani... "Quando Super Mario mi chiese di uscire insieme..."

05 Luglio 2014   08:23  

Le tristi esperienze di questi anni hanno fatto molto cambiare Francesca Cipriani, più volte aggredita da uomini che credeva amici ed amanti ha sviluppato un senso chiaro e fulgido di "auto-ironia" ed una maschera che la protegge dagli altri.

"Io non ho maschere né filtri, sono spontanea, solare e in amore non uso strategie. Insomma, sono rifatta, ma non artefatta".

Dice di se, ma noi sappiamo che la stessa sua autoironia è proprio una maschera che lei pone tra la sua bellezza provocante, il fatto di apparire in pubblico come la classica "bionda con le tette" ed invece una profonda consapevolezza di se.

Francesca Cipriani ex Pupa continua a far parte dello showbiz e ad ormai 30 anni con i natali nella sua bellissima Sulmona, la città dei confetti abruzzese, ha voluto parlare anche di calcio e calciatori:

Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: "l'amore quando arriva, arriva", quindi mai dire mai. L'unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po' troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne.

Lo scoop gossipparo nasce quando la bella Francesca rivela di aver dato il "2 di picche" anche a Mario Balotelli:

Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all'epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore