Francesca Pascale Confessa: "Berlusconi? lo Inseguo, Lo Assedio, Lo Controllo, Non Lo Lascio Mai"

"In Privato Lo Chiamo Amore, In Pubblico Meglio Presidente"

05 Novembre 2014   11:58  

In privato lo chiamo Amore o B., a lui B. non piace, quindi da un po' lo chiamo solo Amore. In pubblico, presidente. Sono sempre al suo fianco, lo inseguo, lo assedio, lo controllo, non lo lascio mai. Adesso stiamo cercando una casa a Roma. Vorrei per noi una casa normale, luminosa, moderna e soprattutto separata dall'ufficio

Lo afferma Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi in un passaggio contenuto nel libro di Bruno Vespa (Italiani voltagabbana, Rai-Eri e Mondadori, nelle librerie dal 6 novembre) in cui ripercorre la sua storia con l'ex premier.

Alcuni brani sono anticipati dal settimanale "Oggi" in edicola da questa mattina.

Ripercorrendo a ritroso la sua storia, la compagna dell'ex capo del governo aggiunge:

Furono anni molto difficili. Partecipai anch'io a qualcuna delle famose "cene eleganti", che in effetti tali erano. Ho conosciuto quasi tutte le donne che assediavano il presidente e sono stata gelosissima di tutte. Come lo sono ancora, anche di una commessa che vuole farsi una foto con lui. In questo sono peggio di una siciliana.

E su Noemi Letizia racconta:

E' vero che siamo amiche. Alla festa dei suoi 18 anni c'ero anch'io. Dopo la serata il presidente mi disse: "Vedrai che riusciranno a dire qualcosa di negativo sulla mia partecipazione al compleanno di questa Noemi".

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore