Francesco Facchinetti "Sono Vivo Per Miracolo, Grazie a Mio Cugino Stefano"

21 Agosto 2014   12:27  

Brutta esperienza in casa per l'ex DJ Francesco Facchinetti che a causa del maltempo ha rischiato di rimanere schiacciato sotto ad un albero spezzato dalla tempesta.

Forte vento che ha piegato gli alberi fino a spezzarli e che ha imperversato in tutto il Nord Italia accanendosi sul bergamasco.

Così scrive Facchinetti sui social:

Questo è quello che è successo oggi in casa mia: SONO VIVO PER MIRACOLO GRAZIE A MIO CUGINO STEFANO. Come direbbe mio nonno: te ghe cù. Vado in chiesa ad accendere un cero che è meglio.

 

 
 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore