Franco Rolandi è il nuovo segretario regionale della Filt Cgil Abruzzo

21 Settembre 2012   16:58  
Franco Rolandi è il nuovo segretario regionale della Filt Cgil Abruzzo. E' stato eletto dal direttivo regionale cui ha partecipato anche il segretario nazionale della Filt Franco Nasso ed il Segretario della Cgil Abruzzo Gianni Di Cesare. Rolandi, 47 anni, dipendente della Gtm di Pescara, subentra a Luigi Scaccialepre giunto a fine mandato dopo aver guidato l’organizzazione per circa 8 anni.
Franco Rolandi, in Cgil dal 1987, è stato delegato sindacale dell’ex Gestione Governativa di Pescara (ora Gtm) e poi è entrato nell’esecutivo regionale della Filt Abruzzo, dove è stato anche responsabile dell’organizzazione.
Nel 2008 è stato eletto segretario provinciale della Filt di Pescara, incarico che ancora oggi ricopre. Il sindacato dei trasporti della Cgil, di cui oggi Rolandi ha assunto la guida regionale, ingloba i seguenti settori: trasporto pubblico locale/trasporto scolastico, trasporto ferroviario, trasporto aereo, trasporto merci/logistica, viabilità/Anas, viabilità/Autostrade, trasporto marittimo, Portuali
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore