Friends, il Finale Dark Alternativo che non Vedrete Mai

25 Agosto 2015   07:02  

Un finale alternativo per la serie di maggior successo al mondo, Friends la storia di 6 amici che per 10 anni ha tenuto incollati ai televisori un'intera generazione di ragazzi.

Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Joey e Ross tornano così alla ribalta proprio mentre su Sky si trasmettono le repliche di tutte le 10 stagioni dello show.

Ma la versione dark del finale di Friends non la vedrete mai in onda perchè è frutto dell'immaginazione di un creativo completamente insoddisfatto del vero finale del serial andato in onda in America nel 2004 e che ha lasciato l'amaro in bocca a molti affezionati.

Un finale alternativo che sta riscuotendo un notevole successo e che potrebbe anche essere la traccia per un film sul serial più amato di sempre.

Nel finale pensato da @strnks è Phoebe il vero protagonista, si scopre, infatti, che le storie andate in onda per 10 anni non sono altro che le fantasticherie della stessa ragazza che è realmente una homeless (barbone) e che immagina gli intrecci di questi cinque personaggi che vede spesso frequentare il Central Perk.

Grandissima la delusione quando, proprio nel finale, Phoebe scoprirà, a sue spese, che il reale carattere dei cinque non è come lo immaginava, ma che le loro personalità sono molto meno disponibili e simpatiche.

Nella scena finale @strnks immagina una Phoebe delusa che torna nel parco dove vive da senza tetto e mentre inizia a piovere scorge dietro di lei sei coloratissimi ombrelli aperti.

Un finale strappalacrime che in molti giudicano veramente degno di chiudere una serie dalle risate e dalle lacrime sincere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore