Funerale Pino Daniele: Botte Da Orbi Dietro L'inviato Di SkyTg24, @stanzaselvaggia Pubblica IL VIDEO

Il Web Contro Selvaggia Lucarelli: "Vergognati!"

08 Gennaio 2015   12:42  

Ebbene sì, accade anche questo!

Mentre il giornalista di SkyTg24 intervistava la folla accorsa in Piazza Del Plebiscito a Napoli, dove ieri si sono svolti i secondi funerali di Pino Daniele, è accaduto un fattaccio davvero triste.

Durante il collegamento in diretta con lo studio, sono andate in onda le immagini di due persone che se le davano di santa ragione, alle spalle del giornalista.

Un episodio che non ha certo lasciato indifferente il pubblico che da casa stava seguendo la trasmissione.

Tra i tanti anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato un estratto del video sulla sua pagina Facebook con tanto di post:

L'inviato di Sky che parla compunto e i due che si prendono a mazzate in Piazza del Plebiscito dietro di lui. Momenti indimenticabili. 

Tanti i follower della giornalista che non hanno apprezzato il post, intravedendo tra le righe della Lucarelli un velato attacco ai napoletani:

- Signora Lucarelli con questo video cosa vuole dimostrare? Non ne capisco il senso anche perché lei ignora quello che è accaduto...il suo non è giornalismo xke'non è capace di raccontare la verità...un consiglio spassionato:CAMBI MESTIERE

mamma mia, Selvaggia. Sei una donna piccola piccola, sai? Torna a parlare di trucco e parrucco, su.

- ...Vedo molta malevolezza in questo video, pubblicato a scopo di mettere per l'ennesima volta in cattiva luce "qualcuno".
Si vergogni

- Spero tu abbia visto il funerale di ieri a.piazza plebiscito. Fa piu notizia la bellezza e grandezza di un momento per una cittá o fomentare le solite ondate di chiacchiericcio e discriminazione per napoli? Forse per te la seconda, che pochezza.

dai ce l'hai fatta,brava!!!!in una giornata con 150.00 persone composte,rispettose ed in silenzio hai trovato modo di denigrarci evidenziando l'unica nota stonata, un tossico tra l'altro,che ha aggredito un papà con dei figli..!!!

ecc..

Ma poi, siamo proprio sicuri che il post della Lucarelli voleva essere un attacco ai Napoletani?

 

Questo il servizio pubblicato sul sito web tg24.sky.it:

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   


Galleria Immagini

Il Post Di Selvaggia Lucarelli
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore