Furti negli appartamenti a Teramo: arrestati due latitanti romeni

27 Febbraio 2013   15:49  

Fermati ed arrestati due latitanti romeni nella cui auto sono stati trovati arnesi da scasso e coltelli.

Ad agire, nella tarda mattinata di ieri, sono stati i poliziotti che in Viale Crispi a Teramo avevano proceduto al controllo di una Bmw Serie 5 scura che sfrecciava nei pressi della stazione ferroviaria.

A bordo sono stati trovati 4 cittadini romeni, tre fratelli ed un cugino, di eta' compresa tra i 18 e i 43 anni, tre dei quali con precedenti penali per reati contro il patrimonio commessi nella provincia di Genova.

Dai controlli in questura e' emerso che su due dei quattro romeni latitanti pendeva dal 2007 un'ordinanza di custodia in carcere emessa dalla Procura della Repubblica del capoluogo ligure per una serie di furti aggravati, soprattutto in abitazione.

I due arrestati, Lorin Sebastian Chetran e Lucian Chetran , rispettivamente di 29 e 43 anni, sono stati condotti in carcere mentre nei confronti del terzo dei fratelli e' stato emesso il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

Nel corso dei controlli, i poliziotti della Volante hanno trovato, ben nascosti nel bagagliaio, due coltelli ed altri arnesi atti allo scasso sottoposti a sequestro che sarebbero serviti a commettere furti anche nel Teramano. Anche l'autovettura e' stata sequestrata.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore