Furto con spaccata al supermercato Tigre di Giulianova, arrestato macedone

17 Aprile 2012   13:30  

Notte movimentata a Giulianova (Teramo). Poco dopo la rapina in una villa ai danni di un commerciante di pesce, i carabinieri hanno raggiunto il supermercato Tigre a Giulianova dove, nel frattempo, era stato commesso un furto con spaccata.

Un macedone con precedenti penali, grazie al rapido intervento della pattuglia, e' stato acciuffato ed arrestato. Lo straniero era riuscito ad entrare nel supermercato ed aveva forzato i registratori di cassa per prelevare il denaro. Il colpo, purtroppo per lui, e' sfumato.

Si chiama Nafi Quazimi, e' un cittadino macedone 22enne, in regola con i documenti di soggiorno, gia' arrestato per tentato furto all'interno del supermercato "Dico" di Giulianova. In quella circostanza, dopo aver sfondato la porta d'ingresso con una grossa pietra, si era introdotto nell'esercizio ma fu sorpreso e bloccato dai militari.

Per quel tentato furto aveva patteggiato sei mesi di reclusione tornando in liberta'. Questa notte, i militari lo hanno di nuovo pizzicato all'interno del "Tigre Amico" mentre rubava vari generi alimentari.

Anche stavolta per il macedone sono scattate le manette e nel corso della mattinata odierna, a seguito della convalida dell'arresto, il Giudice del Tribunale di Teramo ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa della relativa udienza slittata al 3 maggio a seguito dei termini a difesa richiesti dal legale di fiducia dell'imputato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore