Furto di liquori, in 11 svuotano magazzino dell'azienda Lombardi di Piana sant'Angelo

04 Dicembre 2015   12:12  

Una banda composta da 11 malviventi, la scorsa notte dopo aver abbattuto un muro hanno svuotato il magazzino portando via merce per oltre 80mila euro.

L'azienda presa di mira è la Lombardi i cui titolari sono Serena e Franco Lombardi che richiamati dall'allarme sono giunti sul posto e si sono trovati di fronte la banda di ladri, che nonostante il loro arrivo hanno caricato la refurtiva su un camion della stessa azienda e sono fuggiti.

Tutta la scena è stata registrata dalle telecamere della videosorveglianza che sono state acquisite dalla Procura, ma i malviventi avevano tutti il volto coperto, si spera adesso che tramite le loro movenze possano essere identificati.

Il furto è inziato intorno alla mezzanotte, i ladri sono arrivati a bordo di due macchine e dopo aver forzato i cancelli d'ingresso, con l'aiuto di un martello pneumatico hanno sfondato un muro perimetrale e mentre 8 di loro sono entrati dentro il magazzino, e illuminandolo con grandi torce, hanno fatto razzia di liquori e vini pregiati, metre 3 sono rimasti all'esterno a fare da palo.

Avevano quasi finito di caricare la refurtiva quando sono arrivati i titolari e un vigilante, ma i malviventi non si sono scomposti, infatti i 3 all'esterno hanno provveduto hanno tenuto d’occhio l’imprenditore,la figlia hanno finito  di caricare la refurtiva e si sono allontanati a bordo delle due auto e dell camion della ditta.

Le ricerche dei malfattori sono immediatamente iniziate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore