GF 13, Roberto Ruberti Su Presunto Flirt Con Vladimir Luxuria confessa: "Ecco cos’è successo!"

"Troppe menzogne sulla mia presunta omosessualità"

19 Maggio 2014   12:39  

Sono ormai mesi che si discute della presunta relazione tra l'ex concorrente del Grande Fratello, Roberto Ruberti e l'opinionista Vladimir Luxuria.

Luxuria infatti aveva lasciato intendere sin dall'inizio del suo ruolo, che con il bel gieffino fosse accaduto qualcosa prima del suo ingresso nella Casa.

Ed ecco che il gossip è esploso in studio.

Dal pettegolezzo al nascere dei primi dubbi, il passo è stato breve, e nulla è servito a chiarire come starebbero davvero le cose.

La stessa Diletta Di Tanno, la ragazza con cui Roberto sta vivendo una storia d’amore aveva affermato che si trattava solo di un gossip privo di fondamento, e che il suo uomo non avrebbe chiarito a viva voce le sue preferenze sessuali solo per non offendere l’opinionista.

Queste le dichiarazioni di Diletta:

Roberto e Vladimir si sono conosciuti qualche anno fa durante una serata di Luxuria. Attratto e divertito dai suoi modi di fare e dal suo abbigliamento, Roberto l'ha avvicinata per conoscerla ma come si farebbe con un personaggio famoso, non certo con una donna che si ha intenzione di corteggiare

Vladimir Luxuria però non sembra daccordo con queste dichiarazioni ed alle pagine di Top, ha confermato di conoscere Roberto, senza andare oltre:

Siccome attualmente siamo coinvolti nel GF13, metto davanti la privacy, ma potremmo ipotizzare di conoscere i dettagli alla fine del gioco

Ora però che sia Roberto Ruberti che Diletta Di Tanno sono usciti dalla casa più spiata d'Italia, potrebbe essere arrivato il momento del confronto che potrebbe avvenire proprio nella puntata di questa sera.

Intanto Roberto ha detto la sua a Radio" Manà Manà", durante la trasmissione "Non Succederà più", condotta da Giada Di Miceli che, come ogni Domenica, passa il microfono all’ultimo eliminato del Grande Fratello:

Queste allusioni sono mezze verità, anzi menzogne, ho visto Vladimir tanti anni fa durante una manifestazione, ma non l’ho mai conosciuta. Perché lasciar intendere qualcosa di diverso? Se non è vero perché dirlo? Non so come funzionano le dinamiche della televisione, ma non capisco

Ha affermato Roberto svelando quello che Vladimir disse al suo orecchio nella cantina:

Fuori si dice che ci conosciamo, se ti chiedono nega tutto

Ruberti, abbastanza infastidico, ribadisce a Radio Manà Manà:

Per forza nego, non è vero. Ho pensato che fosse uno scherzo, poi però, una volta uscito, ho visto notizie ovunque, la cosa si è gonfiata molto, ci hanno giocato molto

Roberto però ci tiene a chiarire un concetto molto importante:

Non ci sono rimasto male per la presunta omosessualità, mi ha dato fastidio la mancanza di trasparenza, se le persone credono a Vladimir, io posso apparire poco trasparente. Ribadisco che se domani mattina mi alzassi e mi innamorassi di uomo, non farei fatica ad esternarlo, perché sono libero

E spiega:

Sono etero, non ho mai avuto esperienze con uomini. Queste voci, queste bugie gratuite, senza motivo, non mi piacciono. Farmi passare per uno che ha una doppia vita risulta una sorta di omofobia al contrario, come fosse una roba di cui vergognarsi. Se insinuano queste cose, sono loro gli omofobi

Roberto poi non nasconde i suoi timori per il confronto con Luxuria:

Ho paura del continuo gioco di Vladimir, se mi faranno fare un confronto con lei dirò queste cose, ma poi sarà la mia parola contro la mia. E’ un gioco meschino che non mi piace, non capisco. Non voglio apparire come non trasparente, non mi piace apparire così.

 

L'INTERVISTA COMPLETA DI ROBERTO RUBERTI GF13 OSPITE A RADIO MANA' MANA' NELLA TRASMISSIONE "NON SUCCEDERA' PIU' " DI GIADA DI MICELI:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore