Grande Fratello 13: 2 Baci Appassionati Scattati Nella Notte. La Primavera Risveglia I Sensi? #GF13

Nate Due Nuove Coppie: Chicca - Giovenni e Diletta - Roberto

24 Marzo 2014   10:29  

Gia da qualche giorno la primavera sembrava aver risvegliato i sensi nei ragazzi del Grande Fratello 13, e la nascita di nuove coppie sembrava ogni giorno più vicina.

Questa notte finalmente le situazioni in bilico si sono sbloccate e sono scattati i primi baci.

Poco prima delle 4 del mattino tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno è partito l'avvicinamento che ha portato inevitabilmente al primo bacio in assoluto nella casa del GF13, visto che da giorni ormai i due erano vicinissimi e non hanno mai nascosto l’interesse reciproco. 

Diletta sembrava confusa dalla situazione che si stava creando all'interno della Casa, visto che si era detta già impegnata all'esterno con un altro uomo.

Ma la passione alla fine ha avuto il sopravvento e tra i due è scattato finalmente l'amore.

Pochi minuti dopo però è arrivato anche il bacio tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero che in un istante hanno abbattuto il muro che si era creato tra di loro negli ultimi giorni, dopo tanti discorsi sul voler aspettare e conoscersi meglio.

L'attrazione anche tra di loro ha avuto la meglio e non hanno resistito alla vicinanza nel letto.

Questi baci di sicuro altereranno gli equilibri all’interno della casa: chissà infatti come la prenderà Angela Viviani che aveva manifestato palesemente un certo interesse verso Giovanni.

Dalle immagini in diretta dalla casa di questa mattina sembrerebbe non averla presa tanto bene!

Il veronese sembrava infatti esseri riavvicinato molto anche ad Angela, non lasciando intendere quale potesse essere la sua preferenza all'interno del Grande Fratello 13.

E come l'avrà presa il fidanzato di Diletta fuori dalla casa?

Nella pagina ufficiale facebook del "Grande Fratello" questa mattina si leggeva:

 

Intanto Greta sembra respingere al momento le avances di Andrea che è stato molto diretto con la ragazza che ha affermato però di apprezzarlo molto come amico al momento e niente più.

Alla luce di questi piccanti sviluppi, la diretta su canale 5 di questa sera si preannuncia decisamente complicata.

Nella puntata di questa sera, Alessia Marcuzzi dovrà anche annunciare chi tra le nominate Mia, Chicca, Francesca e Veronica dovrà abbandonare la casa, per poi dare vita alle nuove nomination.

Attendiamo con ansia la diretta di questa sera per vedere gli sviluppi della situazione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore