GQ Incorona Kim Kardashian Donna Dell'Anno. Tutti Gli Scatti Senza Veli @KimKardashian

04 Settembre 2014   10:26  

Kim Kardashian è la donna dell'anno per GQ!

La famosissima rivista maschile ha consegnato il premio all'attrice, modella, stilista, imprenditrice, scrittrice e personaggio televisivo statunitense classe '80, nel corso degli Year Awards organizzati alla Royal Opera House di Londra.

La trentatreenne ha voluto dedicare il premio al marito, il rapper Kanye West che l'ha accompagnata all'evento.

Tra gli altri vincitori della kermesse Colin Firth (Uomo dell'anno) e Pharrell Williams (miglior artista solista).

Il giorno dopo la consegna del premio, la rivista maschile ha reso pubblici in anteprima gli scatti della Star senza veli, che sarà la protagonista assoluta del numero di Ottobre.

Negli scatti hot, realizzati da Tom Munro, la star posa in un letto con lenzuola di raso grigio perla, completamente nuda, indossando solo una parrucca bionda e un paio di decolletes in raso rosa tacco 12.

Anche per la serata di premiazioni il look di Kim era davvero provocante:

un body in PVC con gonna trasparente ricamata di cristalli realizzata per lei da Ralph & Russo:

La Star, fiera del premio ricevuto lo ha anche postato immediatamente sul suo profilo social:

GUARDA LA PREMIAZIONE:

 

LA PROPOSTA di Occhio al Look

Questa è decisamente l'estate dei crop top, degli shorts a vita alta e dell' hippie floreale. Come creare un look in cui raccogliere questi tre adorabili capi? Vi do un suggerimento io!

Partite dagli shorts, devono essere basici, timeless e di un lavaggio chiaro, nel mio caso sono i Levi's 525. Salite al top e scegliete uno dall'aria vintage, con stampa floreale, poco impegnativo e molto easy, il mio è di Romwe.
Per le scarpe basta optare per dei sandali dai colori della terra, con zeppa in sughero; credetemi sono super leggere e comode come le mie Ska Shoes.
La borsa? Vintage of course! Meglio se dai toni corda o cammello, con particolari in oro. Deve integrarsi perfettamente senza prevalere sugli altri capi.

Questo è un look in cui tutto si fonde, senza dettagli che catturano troppo l'attenzione. Non possono mancare gioielli bruniti, come la mia collana Oasap, l'anello snake di Cache Cache e il bangle lavorato. Gli occhiali sono grandi, squadrati e arrivano direttamente dagli anni '70.

Lasciate i capelli sciolti, un pò spettinati, è vietata la piega perfetta. Per il make up solo un pò di mascara e rossetto nude. Ed ora... Non vi sentite delle fashion hippie senza sforzo?

Vittoria Ottaviano
Location: via del Porto, Vasto 
Foto: Roberta Attanasio

Clicca sulle foto per vedere la galleria

Le caratteristiche del look di Vittoria Ottaviano sono i colori del top che devono essere ultra brillanti e gli short chiari, oltre a accessori particolari e zeppe ai piedi. Se vi piacciono questi elementi, ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore