Gabriel Garko e Belen Rodriguez ospiti a Verissimo. Il viso dell'attore si sarà ripreso?

Lui avrà ancora i segni in volto?

18 Gennaio 2014   08:52  

Grazie ad una foto di Belen Rodriguez postata su instagram veniamo a conoscenza della sua ospitata e di quella di un chiacchieratissimo Gabriel Garko a Verissimo.

Da Silvia Toffanin la bella modella e presentatrice sud americana parlerà, con ogni probabilità delle sue ferie Natalizie / luna di miele in Argentina con Stefano De Martino, il figlio Santiago ed in alcuni giorni anche delle famiglie compresa Cecilia e Francesco Monte (il fidanzato della sorellina).

Si parlerà anche del suo ritorno catodico e dei nuovi progetti dei coniugi Rodriguez per il 2014, nonchè della dichiarazione di una nuova possibile gravidanza.

Il lato più "gustoso" sarà senza dubbio il ritorno in video dell'attore più seguito d'Italia, Gabriel Garko che molto clamore ha fatto di recente dichiarando prima di essere seguito e spesso di aver avuto anche paura della sua vita per colpa di alcuni stalker che non sanno discernere tra lui ed i suoi cattivissimi personaggi.

In seconda battuta è grande la curiosità di vederlo in viso per avere conferma o smentita del "danno" fatto da un probabile trattamento al botox andato male.

Gabriel Garko ha il viso rovinato dal botox?

Insomma per i curiosoni di argomenti nel salotto della regina di Canale 5 ce ne sono molti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore