Gala e Lucci Tornano in Centro con il loro Laboratorio del Benessere, il Wellbeing lab

Il 12 settembre dalle 18,00 inaugurazione dei nuovi locali

11 Settembre 2019   12:46  

Il 12 settembre dalle 18,00 inaugurazione dei nuovi locali del Wellbeing lab di Loredana Gala e Giorgio Lucci

Wellbeing Lab è L' Esclusivo Club che riporta la propria sede legale ed operativa in centro storico, in Corso Federico II, all’ interno della storica Galleria Irti, dove 3 anni fa tutto ebbe inizio in un piccolo locale!

Wellbeing Lab NON è la classica palestra, è uno studio riservato, elegante, dove la nostra priorità non è la quantità, ma la QUALITÀ !
Non è per tutti quindi, forse è per te
Dipende da quanto valore dai a te stesso e alla tua salute ...

La nostra mission è quella di vivere il centro storico di L’ Aquila allenandosi e divertendosi, andando a riscoprire capillarmente la nostra città guardandola con occhi diversi, gli occhi della RINASCITA , quella rinascita che deve avvenire anche e soprattutto all’ interno di ognuno di noi, e una buona attività fisica fa sì che questo accada!

LA NUOVA STRUTTURA in centro storico darà la possibilità di allenarsi in piccoli gruppi da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone per gruppo in diverse fasce orarie, garantendo la qualità e prenotando le lezioni da casa grazie ad una comoda applicazione sullo smartphone
Per i più esigenti Puoi allenarti se vuoi singolarmente con il Personal Fitness Coach!

Wellbeing Lab dispone di 5 comode docce per gli uomini e 6 per le donne, due sale dove si svolgeranno le MINICLASS e per i più esigenti da gennaio 2020 SAUNA E BAGNOTURCO.

Il nostro laboratorio ha come Mission quella di vivere la città in salute grazie al movimento e alla sana alimentazione

H.E.A.T. Program®
(High Energy Aerobic Training) tappeto meccanico che traduce la filosofia del trekking in un allenamento di gruppo che riunisce in sé tutti i requisiti di un programma salutare, efficace e coinvolgente, dando la possibilità a tutti di conoscere e praticare la filosofia della vitalità per eccellenza, la camminata!
Il Maxerrunner è l ‘ unico tappeto al mondo capace di salire gradualmente fino a 40 gradi

E Attività di lavoro funzionale con piccoli attrezzi e a corpo libero

il functional training allena tutto il corpo con esercizi multi articolari, senza l ‘ ausilio di macchine, in modo da migliorare le capacità stabilizzanti. Ci si avvale di attrezzi alternativi in grado di creare sovraccarico funzionale e con un unico movimento si riescono ad allenare più muscoli.

Un forte segnale per la nostra città che procede dritta verso la ripresa del centro storico


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore