Gasparri a Pescara difende a spada tratta Berlusconi

28 Gennaio 2011   15:03  

Nonostante il caso Ruby e la relativa "tempesta mediatica non leggera", il centrodestra e il Pdl "rimangono fortemente prevalenti in tutti i sondaggi preelettorali" anche se "non siamo in una fase di elezione politica" e gli "indecisi sono sempre tanti".

Lo ha detto questa mattina Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato del Pdl, al margine di una manifestazione a Pescara per l'intitolazione di una strada all'on. Nino Sospiri.

In relazione alle vicende di Berlusconi, "riteniamo - ha aggiunto Gasparri - che ci sia una invadenza in aspetti di vita privata che il Presidente del Consiglio denuncia e contesta, e anche circostanze e fatti che lui nega". Per quanto riguarda la vicenda di Montecarlo, fu Fini a dire "se si dimostrasse che la proprietà risale a mio cognato ne trarrei le conseguenze. Sono stati prodotti dal governo dei documenti ricevuti da un altro governo". 

Non faccio parte - ha aggiunto Gasparri - di coloro che hanno cavalcato questa polemica, prendo atto con amarezza, soprattutto avendo fatto parte di Alleanza Nazionale, che quel patrimonio non è stato sempre utilizzato nella maniera appropriata.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore