Generazione Italia, Gianfranco Fini martedì a Pescara

17 Luglio 2010   10:07  

Il presidente della Camera Gianfranco Fini sarà martedì 20 al Teatro Circus di Pescara, alle ore 19, per presentare il suo libro "Il Futuro della Libertà", edito da Rizzoli nel 2009. Il titolo e' un esaustivo biglietto da visita di un volume che si presenta come lettera aperta nella quale l'autore, a vent'anni dalla caduta del Muro di Berlino, si ri­volge ai nati nell'89 con la proposta di un "patto generazionale" basato sull'impegno a edificare un equilibrato domani di benessere e liberta' condivise.
Fini giungerà a Pescara intorno alle ore 17.30. Alle ore 19 sarà al Circus per la presentazione, preceduta dagli interventi di Castiglione che è anche coordinatore regionale di Generazione Italia Abruzzo e di Emilio Nasuti in qualità di responsabile organizzativo.
Generazione Italia è la corrente fondata da Fini e da lui annuncianta in un videomessaggio sul sito della fondazione Fare Futuro. In Abruzzo la corrente sta raccogliendo numerose adesioni tra amministratori locali, quadri del Pdl della componente ex An, cittadini e semplici militanti di partito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore