George Clooney è furibondo, la Notizia della Separazione Lampo con Amal Alamuddin Solo Spazzatura

25 Gennaio 2015   06:32  

"Solo spazzatura" sarebbe questo il secco commento di George Clooney al presunto scoop della sua presunta separazione lampo con Amal Alamuddin il bel avvocato sposato solo qualche mese fa a Venezia.

"InTouch" regala una cover alla coppia quantificando persino un ipotetico divorzio in 200 milioni di dollari e "Ok Magazine" afferma che l'avvocatessa non voglia accompagnare il marito alla cerimonia di premiazione degli Oscar.

Stan Rosenfield, portavoce dell'attore smentisce. "Rumors creati ad hoc per vendere più copie...!" dice Rosenfield e fonti vicine alla coppia definiscono "trash" le notizie diffuse dai due magazine.

Per "Ok Magazine" elemento scatenante della crisi sarebbe il desiderio di Amal di avere un figlio, cosa che il bel Clooney non vorrebbe.

Inoltre pare che l'avvocato ssa sarebbe anche parecchio gelosa delle frequentazioni femminili di George, anche di quelle conclamate.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore