George Michael, i medici: "E' in condizioni critiche"

Il cantante ricoverato per una polmonite

30 Novembre 2011   15:17  

La settimana scorsa George Michael ha dovuto annullare le date del suo "Symphonica tour" fino a fine anno ed è stato subito ricoverato in terapia intensiva in una clinica a Vienna per una polmonite. Lo stesso cantante aveva rassicurato i suoi fan sulla sua salute, ma secondo voci non confermate ufficialmente le sue condizioni sarebbero peggiorate, i medici parlano di condizioni critiche.

Ovviamente sono state fatte tantissime ipotesi, tra cui la più temuta quella sull'aids, ma per fortuna è stata smentita dallo stesso fidanzato del cantante. L'unica certezza è che saranno decisive le prossime 48 ore per la sua guarigione e che in ogni caso George Michael dovrà restare ricoverato fino a Natale.

Secondo quanto riportato dal 'Sun' Michael sarebbe sottoposto a ventilazione forzata, e secondo alcuni medici questo potrebbe avere ripercussione sulla sua voce. Per cercare di aiutare il cantante è stato messo a disposizione un letto che lo avvolge in un materasso di schiuma modellante e che inclinandosi automaticamente permette di attenuare la pressione sui polmoni.

Non ci resta che aspettare qualche buona notizia sulla salute di George e augurarci di vederlo il prima possibile sul palco.

Barbara Piergentili


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore