Giacomo Cuzzi inaugurato comitato elettorale con D'Alfonso e Alessandrini

10 Aprile 2014   16:28  

Bagno di folla all’inaugurazione del comitato elettorale del capogruppo Pd di Portanuova Giacomo Cuzzi, presso la sede di Via Valignani, 50 a Pescara.
Alla presenza di Luciano D’Alfonso (candidato Presidente Regione Abruzzo), Marco Alessandrini (candidato Sindaco Comune di Pescara) e Germano D’Aurelio, in arte N’Duccio, Cuzzi ha ribadito ai numerosi sostenitori le ragioni della sua candidatura.
Pescara cambia verso non è uno slogan, ma un modo nuovo di intendere la politica e l’amministrazione della cosa pubblica. Siamo stati i primi a condividere l’idea di cambiamento di Matteo Renzi e vogliamo dichiarare guerra ai problemi attraverso fatti concreti. A cominciare dalla costruzione definitiva del distretto sanitario di base di portanuova e la costruzione di quattro scuole efficienti nei quartieri della città”.
Città senza periferie, quartieri più belli e pieni di vita, attraverso servizi, verde e recupero degli ex siti industriali. Questi alcun idei punti principali del programma portato avanti dal candidato.
La crescita della città da oggi dovrà avvenire per inclusione e non per espansione – ha sottolineato Cuzzi - attraverso un disegno preciso capace di accantonare cinque anni di casualità del centrodestra.  Ripartiamo dal turismo,  puntando sulla bellezza e collegandoci con l’altra parte dell’Adriatico”.
Idee chiare anche sulla burocrazia, tacciata di lungaggini e scarsa automatizzazione, mentre per il capitolo salvaguardia del territorio, la ricetta del candidato Cuzzi è quella della rigenerazione urbana sostenibile “RIUSO”, senza più consumo di suolo.  
La nostra sarà un’ amministrazione alleata di tutti coloro che porteranno un contributo concreto di idee – ha concluso Giacomo Cuzzi. Un città vivibile dove la politica dovrà essere incisiva per il futuro della città di Pescara. Partiamo dal giuramento della polis, noi giuriamo che a fine mandato restituiremo ai cittadini una città migliore!”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore