Gianni Chiodi e Letizia Marinelli, la regione assume Simonetta la sorella

Tegola sulla credibilità del presidente

03 Febbraio 2014   21:46  

Continua con un clamoroso scoop de "Il Fatto Teramano" la querelle di Gianni Chiodi e Letizia Marinelli e della notte (15 marzo 2011 .ndr) nella stanza 114 dell'hotel romano con vista Pantheon.

Il Governatore abruzzese aveva ammesso la sua debolezza nel passare la notte con quella che successivamente avrebbe preso il posto di Consigliera delle Pari Opportunità della regione Abruzzo (il 16 maggio 2011 .ndr).

C'è poi il progetto da 1,5 milioni di euro per realizzare un Centro Antiviolenza con i fondi del Ministro Carfagna.

Infine, scoperta di poche ore fa, c'è il contratto a tempo determinato che il 29 marzo 2011 l'assessore al personale della regione Abruzzo, Federica Carpineta, richiede con nota AR/86 per Simonetta Marinelli, sorella di Letizia.

Un contratto richiesto da una fedelissima di Chiodi, assessore esterno e donna di fiducia, passata per le forche caudine del partito, ma sempre protetta dal Governatore.

Proprio la Carpineta richiede, come le spetta per Legge, Simonetta Marinelli nella sua segreteria.

Le spetteranno un contratto a tempo determinato di "categoria C" con stipendio sopra i 1000 euro e posto di lavoro a Pescara.

Dopo poco meno di 15 giorni dalla domanda con determinazione della Direzione Risorse Umane n. DD/88 del 12 aprile 2011 avviene l'“assegnazione alla Segreteria del Componente la Giunta Regionale preposto alle Risorse Umane e Strumentali e Politiche di Genere”.

La dottoressa Marinelli secondo il sito della regione Abruzzo è ancora nella pianta organica regionale.

Nulla di tutto questo rappresenta reato ed è tutto a norma di Legge, ma le tempistiche creano un po' di domande che il Governatore Chiodi dovrebbe fugare una volta per tutte.

 

VOTA - DOPO GLI SCANDALI GIANNI CHIODI DEVE DIMETTERSI? - VOTA

 

(Tutte le foto ed i commenti presi da facebook erano disponibili pubblicamente al momento della pubblicazione dell'articolo)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore