Gino Cecchettin si difende dagli Insulti Online: Due Querele Presentate contro gli Hater

10 Dicembre 2023   16:37  

Gino Cecchettin, il padre di Giulia Cecchettin, tragicamente uccisa da Filippo Turetta l'11 novembre, ha deciso di intraprendere azioni legali contro gli insulti ricevuti dagli hater sui social network. Il suo avvocato, Stefano Tigani, ha dichiarato che sono stati presentati due procedimenti legali per diffamazione in risposta a messaggi pesanti e diffamatori apparsi su piattaforme come Facebook e TikTok.

Il legale Tigani ha comunicato che ogni atto diffamatorio e denigratorio contro Gino Cecchettin e la sua famiglia sarà affrontato legalmente. Ha esprimuto sgomento per la presenza di azioni così spiacevoli in una tragedia di tale portata e nel dolore che la famiglia sta attraversando.

Gino Cecchettin è stato costantemente preso di mira dagli hater, con decine di segnalazioni di messaggi diffamatori. L'avvocato ha sottolineato che è fondamentale per Cecchettin assumere ogni iniziativa necessaria per far fronte a questa situazione.

Gino Cecchettin sarà ospite del programma "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio su Nove, dove avrà l'opportunità di raccontare la sua storia e affrontare la difficile situazione che la sua famiglia sta vivendo. L'intervista arriva a pochi giorni dal funerale di Giulia, che ha attirato una folla di migliaia di persone a Padova il 5 dicembre scorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore