Giornata all'insegna del senza glutine a Montesilvano, ospite d'onore lo chef Ferrarini

Street food organizzato da Marianna Olivieri e Massimo Martini

08 Ottobre 2014   12:15  

Dopo l'expo Zero Glutine tenutosi poco tempo addietro presso la Camera di Commercio di Chieti Scalo, primo evento del genere in tutto il centro sud, un nuovo imperdibile appuntamento per i celiaci abruzzesi  e non solo è in programma a Montesilvano.

Domenica prossima, la città rivierasca sarà infatti teatro di un vero e proprio street food gluten free nel tratto di via D'Annunio antistante il negozio dei coniugi ed organizzatori dell'evento Marianna Olivieri e Massimo Martini, la cui attività è ormai divenuta un punto di riferimento per tutti gli abruzzesi intolleranti al glutine, nonché anche molti provenienti da fuori regione.

Lo street food sarà oltretutto impreziosita dalla presenza dello chef Marcello Ferrarini, conduttore della trasmissione Senza glutine, con Gusto su Gambero Rosso Channel e grande esperto del settore. Oltre a lui, naturalmente, parteciperanno all'evento anche numerosi altri stand ed espositori, tutti rigorosamente dediti all'alimentazione senza glutine, bevande comprese.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore