Giovane Extracomunitario Ferito durante un Tentativo di Furto: Arrestato ad Avezzano

09 Agosto 2023   17:30  

Un episodio di furto con spaccata ha avuto un esito inaspettato per un giovane extracomunitario ad Avezzano. Nel cuore della notte, mentre la città dormiva, il sospettato ha compiuto un audace tentativo di rubare da un negozio locale, ma il suo piano è stato contrastato da un incidente che gli ha causato una dolorosa ferita alla gamba.

Le forze dell'ordine sono intervenute in tempi rapidi, quando l'equipaggio della Squadra volante del Commissariato di Avezzano insieme al Radiomobile dei carabinieri ha raggiunto la scena. Lì hanno trovato un giovane di origine marocchina, già noto alle autorità, che stava cercando di fuggire dalla scena del crimine. L'azione aveva lasciato una traccia visibile: una profonda ferita sulla gamba sinistra del sospettato, risultato di un taglio presumibilmente inflitto dal vetro infranto della vetrina del negozio, frattanto abbattuto con l'uso di uno sgabello.

Le forze dell'ordine hanno immediatamente prestato assistenza al giovane ferito, chiamando il personale medico del 118 per intervenire. Nel frattempo, sono state rilevate prove del tentato furto, con monete e banconote di diverso valore prelevate dalla cassa del negozio ora sotto il sequestro delle autorità.

Dopo un'approfondita valutazione della situazione e in coordinamento con il pubblico ministero di turno, è stata emessa una misura restrittiva nei confronti del sospettato. Il giovane extracomunitario è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle successive fasi dell'indagine. Questo episodio sottolinea l'importanza delle forze dell'ordine nell'assicurare la sicurezza e l'integrità della comunità locale, nonché la rapida risposta alle attività criminali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore