Giovane Incinta viene aggredita in strada, pubblico dalle finestre ma nessuno interviene

18 Ottobre 2016   12:32  
Una giovane incinta, mentre camminava, in strada a San Nicolò a Tordino, insieme al suo compagno, è stata violentemente aggredita da un uomo visibilmente ubriaco che in sella ad uno scooter si è avvicinato alla coppia e a cominciato ad inveire contro di loro, prima a parole e poi con i fatti.
 
Il compagno della ragazza ha cercato di far raggionare l'uomo ma questi si è scagliato contro la ragazza cercando di colpirla con il casco che impugnava in mano.
Tra i due è iniziata una colluttazione e il giovane ha cercato in tutti i modi di proteggere la ragazza sopratutto visto le sue condizioni, dopo un po i ragazzi si sono allontanati ma nuovamente sono stati raggiunti dall'ubriaco che nuovanemente ha inveito contro di loro colpendoli e provocando loro molteplici echimosi.
 
Alla fine i ragazzi sono riusciti a sfuggire e si sono recati  in ospedale dove dopo la visita dei sanitari hanno avuto  15  e 20 giorni di prognosi

 La ragazza si è detta molto amareggiata non solo dell'accaduto ma sopratutto del  fatto che moltissime persone sono rimaste a guardare dalle finestre e nessuno è intervenuto ne ha chiamato le forze dell'ordine 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore