Giovanni Margiotta nuovo Presidente

Federazione abruzzesi del venezuela

29 Giugno 2008   19:11  
Cambio alla presidenza della federazione delle associazioni abruzzesi di Venezuela.
Giovanni Margiotta dell'associazione abruzzese di Maracaibo e' il nuovo presidente della federazione abruzzesi del venezuela. La sua elezione avvenuta la settimana scorsa in una affollata riunione svoltasi presso la sede della camera di commercio venezuelana-italia di Maracay non giunge pero' di sorpresa, sono infatti vari mesi che le associazioni degli abruzzesi presenti qui in Venezuela si riunivano per trovare un percorso comune per arrivare ad una elezione condivisa da tutti.
Per questo il lavoro svolto dal Presidente uscente Francesco Michelangelo e della vice presidente del Cram, Ana Maria Michelangelo unito all'impegno, senza condizione alcuna dell'animatore instancabile della vita associativa degli abruzzesi qui in venezuela, Franco De Antoniis e stato determinante.
Non possiamo altresi' dimenticare la serieta' e la caparbieta' del neo eletto presidente Giovannio Margiotta che in questi mesi e' stato il motore propulsivo di questo cambiamento.
Eletto all'unanimita' Margiotta ha subito presentato la sua squadra ed il suo programma non senza ringraziare prima il presidente uscente al quale tutta l'assemblea ha chiesto di restare in carica come presidente onorario della Federazione.
Invito al quale un visibilmente emozionato Francesco Michelangelo ha risposto positivamente.
Ma ascoltiamo dalla voce del presidente uscente ( Francesco Michelangelo) e da Giovanni Margiotta, nel servizio video che vi proponiamo, quali saranno le prossime iniziative che il nuoo direttivo intendera' prendere.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore