Giulianova, con il Campobasso è emergenza infortuni

Mancheranno Morga, D'Aniello, Zoppetti e Terrenzio

14 Gennaio 2012   13:12  

Come al solito è sempre piena emergenza in casa Giulianova. Anche domenica, quando al "Fadini" arriverà il Campobasso reduce da un buon pari con l'Aquila, Tiziano De Patre dovrà fare i conti con l'infermeria.

Infatti nella "injury list" giallorossa compaiono nomi importanti come quelli di Morga, Zoppetti e D'Aniello. A questi, come se non bastasse, si aggiunge lo squalificato Terrenzio.

Insomma, De Patre ha tanti grattacapi in vista del match con i molisani: il tecnico di Notaresco dovrebbe quindi sostituire con il ritorno dal primo minuto di Della Penna l'assenza di D'Aniello. Zoppetti ha lavorato a parte per tutta la settimana e quindi non sarà disponibile. Testoni, invece, rientra dalla squalifica e avrà una maglia da titolare, mentre bisognerà valutare le condizione di Faragalli che in settimana ha avuto qualche problema con l'influenza, ma dovrebbe partre dall'inizio.

De Patre, in allenamento, ha provato ad avanzare Del Grosso a centrocampo, con Cavassinni e Bruno sulle corsie laterali di difesa.

In porta è sicuro di un posto da titolare Sorrentino, mentre i guai arrivano dal reparto avanzato. Infatti, mancherà Morga, punto di riferimento dell'attacco giallorosso: al suo posto Picone.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-5-1): sorrentino; Cavasinni, Testoni, Faragalli, Bruno; Del Grosso, Della Penna, D'Alessandro, Carbonaro; Picone. All. De Patre

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore