Giulianova, con il Neapolis per agguantare la salvezza

Si gioca in campo neutro all'Angelini di Chieti

17 Marzo 2012   12:14  

Dopo la vittoria di mercoledì sull'Aversa Normanna, il Giulianova di Tiziano De Patre scenderà eccezionalmente in campo sul prato dell'Angelini di Chieti, scelto dalla società giallorossa per affrontare il Neapolis.

Quella con i campani, infatti, sarà l'unica sfida che si disputerà nel territorio teatino, le altre verranno giocate al "Fattori" de L'Aquila.

Ai giallorossi bastano ancora pochi punti per raggiungere la salvezza: e dunque, una vittoria contro il Neapolis potrebbe spianare la strada ai giallorossi che meritano la tranquillità dopo una stagione che definire tribolata è un eufemismo.

Bisognerà approfittare del periodo nero dei campani: 5 sconfitte nelle ultime 5 gare hanno portato gli uomini di Ferrazzoli nei bassi fondi della classifica: i nerostellati sono quartultimi a quota 19 punti.

Neanche a dirlo, mister De Patre dovrà fare i conti con la solita lista di infortunati: oltre a D'Aniello, Zoppetti e Rinaldi, fra i giallorossi sarà assente anche Carbonaro, rientrato proprio mercoledì con l'Aversa Normanna.

I tifosi che vorranno seguire la squadra a Chieti potranno acquistare i biglietti presso i seguenti punti vendita del circuito Etes: bar Fadini in via Migliori, 34 a Giulianova; edicola Iervese in piazzale Guglielmo Marconi a Chieti Scalo; edicola Santucci in corso Marruccino a Chieti. I prezzi dei settori sono: 12 euro per la tribuna centrale, 8 tribuna laterale, 6 la curva Sud (la curva Volpi rimarrà chiusa), 3 i ridotti.

Si ricorda, infine, che la biglietteria dell'Angelini rimarrà chiusa e pertanto bisognerà recarsi allo stadio già muniti del tagliando.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-4-2): Merletti, Del Grosso, Terrenzio, Faragalli, Testoni, Bruno, Della Penna, Bontà, Iachini, Picone, Morga. All.: De Patre (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore