Giulianova: maxi-sequestro di giochi contraffatti

07 Marzo 2012   13:55  

Un maxi-sequestro di giocattoli ed articoli elettrici e' stato operato dalla guardia di finanza di Giulianova (Teramo) a Colonnella (Teramo).

Le fiamme gialle hanno trovato 14.000 articoli recanti la marcatura CE contraffatta presso centro di distribuzione commerciale. Le indagini hanno preso spunto dall'esame della documentazione contabile acquisita nel corso di un precedente sequestro consentendo di individuare anche il centro acquisti come destinatario degli stessi prodotti contraffatti provenienti dalla Campania.

La Guardia di Finanza di Giulianova continua l'attivita' investigativa al fine di risalire all'origine di quella che si delinea come un'autentica "filiera" del falso e non si escludono altri sviluppi dall'ulteriore esame della documentazione contabile acquisita e dall'analisi del contesto complessivo dei dati raccolti al fine di individuare i produttori della merce contraffatta.

Tutti gli articoli contraffatti sono stati sequestrati ed il legale rappresentante dell'azienda e' stato denunciato alla Procura della Repubblica di Teramo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore