Giuliante:''Sul dopo-sisma voluta confusione informativa''

Domani incontro a Capestrano

04 Giugno 2009   19:56  

Domani alle ore 17,30 presso il ristorante “On the Road”, sito a Capestrano sulla strada statale 153, si terrà un incontro, organizzato dalla federazione provinciale del Popolo della libertà, dal titolo “Decreto Abruzzo: oltre l’emergenza”.
All’incontro parteciperanno: Gianfranco Giuliante (capogruppo PDL Regione Abruzzo), Antonio Del Corvo (consigliere regionale PDL), Luca Ricciuti (consigliere regionale PDL), il gruppo consiliare del PDL al comune dell’Aquila e anche numerosi sindaci del comprensorio.
Ne dà notizia Salvatore Santangelo (dirigente provinciale PDL) che afferma: «L’iniziativa ha l’obiettivo di coinvolgere i quadri del PDL in un dibattito sereno sul decreto e per mettere in luce l’importante lavoro svolto dai nostri senatori e parlamentari. In questo momento è importante tracciare la rotta per una ricostruzione condivisa in grado di rilanciare, oltre gli slogan da campagna elettorale, il Capoluogo D’Abruzzo e il suo territorio»

Non a caso Gianfranco Giuliante dichiara: «Abbiamo deciso di organizzare questo evento per tentare di dare informazioni precise sul lavoro del governo e per superare la voluta confusione informativa che si sta creando».
Coordinerà i lavori Alfonso D’Alfonso


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore