Gli "One Direction" contro il bullismo. La nuova campagna LIVELOVEMOVE nelle scuole

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn dicono NO

06 Luglio 2013   13:00  

I 5 protagonisti della teen band più idolatrata del momento, One Direction, hanno deciso di pubblicare dei video in cui raccontano ciò che pensano del fenomeno che affligge milioni di ragazzini in tutto il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema.

Già testimonial del Red Nose Day e del Comic Relief a cui hanno devoluto i proventi del singolo One Way or Another, i One Direction tornano ad impegnarsi in prima linea nel sociale, diventando fautori di un progetto contro il bullismo nelle scuole americane.

I 5 ragazzi hanno ideato una linea di prodotti per la scuola e il ricavato andrà a favore della campagna ive kind, love everyone, move together against bullying che presto partirà nelle scuole americana.

Hanno comunicato il nuovo progetto con un video in cui tutti e cinque hanno regalato parole di incoraggiamento a favore delle vittime di bullismo.

Così, al grido di “Vivi in amicizia, accogli tutti, unisciti a noi contro il bullismo” gli One Direction fanno appello a tutti i propri fan.

Il pensiero del quintetto è chiaro e deciso:

il bullismo non dovrebbe esistere e quindi è bene parlarne per sradicarlo dall’esistenza di moltissimi adolescenti nelle scuole del globo. I ragazzi che subiscono prese in giro eccessive, però, devono, stando al parere della band, trovare il coraggio di affrontare questo problema parlandone con le persone che possono aiutarli a risolverlo. Così facendo non dimostrerebbero debolezza ma coraggio.

Se volete scoprire cosa pensano i One Direction sul tema del bullismo, non vi resta che guardare i video qui di seguito.

Harry:

Zayn:

Liam:

Louis:

Niall:


Galleria Immagini

One Direction contro il bullismo
One Direction contro il bullismo
One Direction contro il bullismo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore