Gli Taglia la Strada e L'Altro Lo Accoltella

23 Ottobre 2023   11:11  

Padova è stata teatro di un drammatico incidente oggi pomeriggio alle 17:30 in via Bocche a Limena, quando un alterco tra un automobilista padovano e un motociclista moldavo di 32 anni, residente a Padova, è sfociato in una violenta aggressione.

L'origine della disputa sembra essere legata a un'irresponsabile manovra stradale, forse a causa di un comportamento pericoloso da parte di uno dei due conducenti. Testimoni oculari affermano che l'incidente è stato preceduto da insulti e minacce reciproche. Tuttavia, la situazione ha rapidamente degenerato quando l'autista dell'auto, un uomo di 38 anni originario di Limena, ha estratto un coltello dalla tasca e ha colpito il motociclista, facendolo cadere a terra e causandogli diverse ferite da arma bianca. Il ferito è stato trovato disteso in una pozza di sangue, mentre numerosi passanti chiamavano i soccorritori.

I soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dell'aggressione, con il personale medico del Suem 118 e i carabinieri della Compagnia di Padova. Il motociclista, nonostante le ferite, è stato stabilizzato e trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, sembra che al momento non corra pericolo di vita, anche se le lesioni riportate sono significative e coinvolgono il viso, il gluteo e l'addome.

Il responsabile dell'aggressione è stato immediatamente detenuto e portato in caserma, dove è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Attualmente si trova nella casa circondariale di Padova, in attesa di ulteriori sviluppi nell'inchiesta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore