Gli eroi del rugby dentro e fuori dal campo

A Teramo come all'Aquila

01 Settembre 2009   10:44  

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera che sottolinea come il rugby sia uno sport che form il carattere e l'intelligenza delle persone oltre al fisico.

Ancora una volta (dopo il terremoto dell'Aquila) un rugbista si cala nei panni di un moderno eroe che supplisce alle mancanze della nostra società civile.

Grazie e ancora grazie.

La redazione

 

Cari Amici,
Vi segnalo il gesto eroico di un Nostro atleta, l'ing. FABIO TULLII (nella foto in primo piano ndr.),  che domenica ha salvato un 23enne di Rieti che stava annegando nella spiaggia di fronte casa al mare tra villarosa e martinsicuro, all'altezza dello Smaila's, noto locale sul lungomare.
Il giovane, stava annegando e Fabio, forse un po' incoscentemente si è buttato a nuoto a salvarlo in un mare che sembra fosse veramente incredibilmente grosso , e, a rischio della propria vita, lo ha tratto in salvo. La zona per chi non la conoscesse è selvaggia e c'è un bagnino per tutta la spiaggia libera che dovrebbe sorvegliare un paio di km di costa. Il rugby è uno sport di valori. Il Rugby Teramo ne è la massima espressione.
 
Vincenzo Misuraca
Presidente CUS RUGBY TERAMO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore