Gran Sasso Palermo. Stefano Ciancarella "sarà importante ma non decisiva"

13 Gennaio 2012   12:40  

Domenica il Gran Sasso Rugby vola a Palermo a giocarsi una buona fetta di campionato. Come è noto gli aquilani comandano la classficia di serie B con 48 punti e il Palermo segue a 39 (fino a quando non arriverà la decisione della federazione sui punti conquistati contro la scomparsa Neroniana Anzio).

Sicuramente sarà una partita importante e difficile. Andiamo a giocare da primi in classifica contro la seconda e dovremo fare del nostro meglio” commenta il capitano Stefano Ciancarellama non può essere decisiva, mancano ancora molte partite e siamo solo all'inizio del girone di ritorno. La strada è ancora lunga

All'andata, a Paganica, era finita 25 a 17 per gli aquilani.

L'ambiente è molto tranquillo, pieno di grinta e fiducia. Quest'anno c'è grande voglia di fare bene sia in partita che durante gli allenamenti. Diamo sempre il massimo”.

Proprio come aveva detto Pierpaolo Rotilio alcuni giorni fa, quindi, la grinta è l'arma in più dei ragazzi del Gran Sasso Rugby.

Chiedo a Stefano Ciancarella se anche per quest'anno la presidente ha previsto un premio per la squadra nel caso in cui venisse raggiunto l'obiettivo stagionale e lui: “Ancora non se n'è parlato. Siamo scaramantici, alla fine vedremo”.

L'appuntamento è per Domenica 15 Gennaio, ore 14:30 allo stadio di Palermo.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore