Gran Sasso Rugby, la partita per la serie A, tutta la città allo stadio insieme ad Action Aid

30 Maggio 2013   16:42  

Domenica 2 giugno grande giornata di rugby a L'Aquila.

Al “Tommaso Fattori” la Gran Sasso si giocherà la stagione e la promozione in serie A nella finale di ritorno contro i Ruggers Tarvisium, formazione di Treviso che ha vinto all'andata per 22 a 5.

La società chiama a raccolta tutta la città per un evento sportivo importante per tutto il movimento rugbystico aquilano.

Al “Fattori” fondamentale sarà l'apporto da parte del pubblico, che dovrà essere il sedicesimo uomo in campo.

“Siamo pronti” afferma il tecnico Pierpaolo Rotilio “la squadra è in forma, abbiamo lavorato bene e abbiamo sicurezza dei nostri mezzi. Domenica vinceremo”. Tutti allo stadio dunque domenica.

Fischio di inizio ore 15.30. All’interno dello stadio sarà presente un punto informativo per sensibilizzare sportivi e appassionati sui temi della giustizia sociale e della lotta alla povertà. La Gran Sasso Rugby è testimonial delle attività di ActionAid e con il suo impegno sottolinea le forti affinità tra la pratica rugbystica e la mission di ActionAid.

Lealtà, senso di responsabilità, altruismo, impegno, gioco di squadra e determinazione: sono alcuni dei valori che incarnano lo spirito del rugby così come il lavoro che ActionAid porta avanti in Italia e nel mondo. Il 2 giugno gli appassionati che verranno a sostenere la squadra aquilana potranno sostenere il progetto “Giro del mondo<http://www.girodelmondo-actionaid.it/>“ per entrare a far parte della comunità globale di ActionAid ed aiutarci a cambiare la vita di tante persone!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore