Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi minacciata dopo la semifinale

Nuova polemica sul reality

27 Marzo 2012   17:28  

Non c'è pace per il Grande Fratello 12 e la sua conduttrice, Alessia Marcuzzi, perchè il reality non sta certo dando molte soddisfazioni e le polemiche non finiscono mai. Domenica sera è andata in onda la semifinale del GF12 ma non sono mancati i colpi di scena, come l'eliminazione di Ilenia, anche se avevamo parlato della 'famosissima' talpa che aveva già pronosticato la sua uscita, e quella di Armando.

Proprio queste eliminazioni e altri dinamiche non sono andate giù ad alcuni fan e il profilo Facebook di Alessia Marcuzzi è stato inondato di messaggi di critica e accuse perchè ritenevano il "Grande Fratello 12" pilotato.

Alessia, dopo tutti questi commenti e alcuni anche molto pesanti, ha deciso di rispondere tramite Facebook e ha esternato tutta la sua amarezza: "Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi...Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? E' bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po' il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde".

Alessia Marcuzzi, poi, ha denunciato che sia lei che i suoi figli sono stati oggetto di molte minacce: "Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti....ma credetemi,leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo... mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte".

Alessia Marcuzzi ha giustamente difeso la sua famiglia, perchè è inconcepibile prendersela cosi duramente per un semplice programma televisivo, quale è il "Grande Fratello 12". Infatti la stessa conduttrice in un altro suo post ha cercato di 'calmare' le acque: "Ho letto tutti i vostri commenti. Se escono tutte queste voci sulle percentuali del televoto, ci sarà qualcuno che riuscirà ad entrare nel sistema per controllare come vanno le percentuali,ma che ne so io??? Se non credete nella veridicità del programma,non guardatelo...mi sembra semplice,no? ESISTE IL TELECOMANDO e non cliccate mi piace sul mio profilo,sareste incoerenti:-)))".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore