Grande Fratello 12, Caterina testimonial per un sito di incontri extraconiugali?

Dopo il tradimento ai danni di Armando

21 Marzo 2012   14:59  

Domenica sera nella puntata del "Grande Fratello", Caterina Siviero si è trovata nel bel mezzo di un 'dramma' che ha portato alla confessione del suo tradimento ai danni di Armando, altro concorrente del reality.

Nel corso della trasmissione "Mattino5" aveva confessato di essere stata licenziata per questo suo scandalo: "Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata".

Ma, da quanto si apprende da 'AGI.it', Caterina forse potrebbe aver già trovato un nuovo lavoro. Infatti è stata notata dal fondatore e presidente del sito Ashely Madison e potrebbe diventare la nuova testimonial del sito di incontri extraconiugali.

Noel Biderman sarebbe disposto ad offrirle 100 mila dollari per farla diventare la portavoce del sito in Italia. Il manager Italia di Ashley Madison, Alex Vaccari sostiene che Caterina potrebbe essere la persona giusta per il loro sito: "Grazie alle vicende che l hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale. Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un' avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti".

Se Caterina dovesse accettare la proposta lavorativa avrebbe oltre all'ottima offerta anche la possibilità di partecipare a spot radio e tv, shooting fotografici. Ma oltre a tutto questo Caterina avrebbe anche una tutela della propria immagine per altri eventuali tradimenti.

Infatti Ashley Madison avrebbe pensato di darle anche un bonus. Nel caso in cui Caterina si dovesse trovare in nuovi scandali riceverebbe un importo aggiuntivo pari a 20 mila euro e fino ad un massimo di 60 mila euro: "Il nostro sito assicura la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina. La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!".

Chissà se Caterina Siviero accetterà questa proposta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore