Grande Fratello 13: Le docce sexy di Chicca ed Angela per aggiudicarsi Armando (VIDEO)

Nascono le prime simpatie sotto l'acqua

06 Marzo 2014   10:20  

Non è un mistero che le docce all'interno del gtrande fratello hanno sempre attirato una serta attenzione, ed alcune, come quelle dell'ex maggiorata Cristina Del Bassosono diventate leggendarie.

Quest'anno le nuove pretendenti per il titolo di "Miss doccia" sono Chicca ed Angela, che con le loro curve hanno attirato nella loro rete Armando.

L'intesa tra Armando e Chicca appare infatti sempre più evidente, e non perdono occasione per scherzare e stare insieme.

Così non appena il fratello meno “casanova” del duo degli Armenise già soprannominati i fratelli Papillonse l'è ritrovata all'interno della doccia ecologica, non ha certo perso occasione per scherzare e flirtare un po' con lei.

Armando sembra già completamente invaghito di Francesca Rocco, l’ex fidanzata di Leonardo Tumiottotanto che anche al momento di realizzare un ritratto, ha scelto proprio lei come modella.

GUARDA IL VIDEO DELLA DOCCIA:

Non bisogna però tralasciare che anche Angela Viviani ha tentato un “approccio” con Armando, replicando la sexy doccia immediatamente dopo.

In questo secondo siparietto però i due si sono tenuti più lontani di quanto era accaduto con Francesca, e l'atmosfera sembrava più giocosa.

La disoccupata, definita "Bridget Jones" da Alessia Marcuzzi, ha messo subito in mostra tatuaggi e seno prosperoso, regalando uno sketch divertente con il fratello papillon Armando.

Chissà se Armando riuscirà finalmente a trovare una fidanzata, vista la sua timidezza in fatto di approcci con le donne?

La partenza ci sembra ottima!


Galleria Immagini

Una doccia per flirtare
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore