Grande Fratello 13: è iniziata la nuova stagione! Altro che flop dei reality #GF13

I soliti noti tra i concorrenti, ma Balotelli tifa Samba

04 Marzo 2014   13:12  

Ci siamo, ormai tutti i concorrenti sono entrati nella casa più spiata d'Italia ed è iniziata la nuova stagione del Grande Fratello

In questa tredicesima edizione, dopo la prima puntata, molti hanno avuto l'impressione che è cambiato molto poco ripetto agli anni passati.

Sono rimasti ad esempio gli rvm, le facce sorprese dei concorrenti che fanno finta di non sapere che entreranno in gioco, e soprattutto le solite facce note che entrano in gioco, come ad esempio Francesca Rocco, che è l'ex di Leonardo tumiotto, ex nuotatore, che aveva fatto l'isola dei famosi.

   

GUARDA LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

Alessia Marcuzzi, come al solito si è mostrata un'ottima conduttrice, ma il ritmo della trasmsisione è sembrato da subito troppo lento.

Per non parlare degli opinionisti... davvero troppo buoni e poco efficaci, che hanno fatto rimpiangere Alfonso Signorini.

Forse la pesantezza della prima puntata è stata dettata anche dalla necessità di presentare e far entrare in gioco tutti i concorrenti, ma la trasmissione non è stata comunque un flop come i maligni si aspettavano, dato il passato interesse per i reality che sembrano aver ormai saturato la tv.

Contro la fiction di Raiuno con Luca Zingaretti, Il giudice meschino, che ha avuto un ottimo risultato (22,5%, 6.419.000 spettatori), il reality di Canale 5 si infatti fermato a oltre 5,4 milioni, per uno share del 24,64%.

Un risultato tutto sommato soddisfacente, anche se lontano dai dati delle prime edizioni. 

Tra i tanti telespettatori del reality ce n'è uno davvero speciale, l'attaccante del Milan Mario Balotelli, che sembra aver già scelto il suo concorrente preferito: Samba, ragazzo senegalese da otto anni in Italia e accolto da una famiglia di Altamura:

 ed ha aggiunto:

Ecco gli altri tweet su questo #GF13:


Galleria Immagini

Grande Fratello 13
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore