Grande Fratello 13: Michele è il primo eliminato. Prime liti e giochi di seduzione nella casa

Al televoto finiscono Francesca, Chicca, Mia e Veronica

18 Marzo 2014   10:35  

Nella terza puntata del reality di Canale 5 si è salvata la siciliana Modestina, che nella scorsa puntata era finita al televoto con l'ingegnere dj marchigiano Michele Simoncini.

In questa tredicesima edizione del Grande Fratello sono già evidenti le prime gelosie, flirt e nervosismi vari.

Alessia Marcuzzi nella serata di ieri ha infatti mostrato soprattutto il peggio di questa edizione.

La puntata è iniziata con l'incursione nella Casa di Manuela Arcuri, per dare alcune dritte amorose a Mirco, che con la primavera ed il risveglio dei sensi, sembra averci provato con tutte le ragazze in settimana, senza alcun risultato concreto però.

La bella opinionista, ha deciso quindi di scendere in campo per illuminarlo sull'arte della seduzione, ma Mirco non sembra averci capito poi molto.

Si torna poi a parlare degli equilibri all'interno della casa, rotti dall'arrivo dei maschi.

La Marcuzzi, mostra un rvm nel quale i ragazzi si scontrano ferocemente per qualsiasi cosa, ad esempio per i turni delle pulizie... e la figura che fanno è davvero pessima!

 

Vengono poi mostrate le chiacchiere e le polemiche su Chicca, Francesca Rocco, l’ex fidanzata di Leonardo Tumiotto.

La bella ragazza è stata infatti additata per tutta la settimana per il suo atteggiamento iperseduttivo, ed il Gf mostra i filmati in cui praticamente tutti parlano male di lei:

Ma Chicca caccia le unghie e si difende:

Sono sempre stata coerente. Mi aspettavo questo parlare di me: non ho fatto niente di male, ho ballato e scherzato come tutti quanti. Sono sempre stata me stessa.

Si passa poi al verdetto dei due nominati per sapere chi continuerà il percorso all'interno della Casa tra Michele e Modestina:

il pubblico decreta l'uscita di Michele, primo eliminato di questa edizione con il 65% dei voti.

"Me lo aspettavo, ma che botta", commenta l'ingegnere dj. "Non me lo aspettavo, sono rimasta spiazzata", dice Francesca.

 

Si parte poi con le nuove nomination.

Divertentissima è stata l'invasione degli Ultras (Pio e Amedeo delle Iene - al cinema dal 20 marzo con il loro primo film, Amici come noi), che dopo l’incursione in studio, hanno deciso di invadere anche la Casa con i loro cori da stadio.

Prima se la prendono con Armando, con una battuta stracult, poi con Veronica per via dei presunti ritocchi e ancora con Samba per le “doti” nascoste.

A finire al televoto 4 ragazze, proprio le stesse che avevano passato la settimana ad "inciuciare", cadendo nella loro stessa rete di alleanze e complotti: 7 voti per Francesca, 5 per Chicca, Mia e Veronica.

Saranno proprio loro quattro ad essere giudicate dal pubblico a casa!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore